“Connessioni tra uomo e ambiente”, così si chiama l’evento di Dolomiti Rocce Academy, il 15 settembre 2019, con il fine di tessere legami positivi e costruttivi tra imprese, istituzioni pubbliche e università con il fine di seminare lungimiranti sintonie.
Dolomiti Rocce ha voluto condividere il progetto Dolomiti Rocce Academy con tutti gli stakeholders: clienti, fornitori, amici e istituzioni regalando agli invitati l’esperienza di vivere una location esclusiva, l’Ex Villaggio ENI a Borca di Cadore (EN), opera straordinaria che ha fatto la storia dell’Italia, dell’architettura e di un legame unico con il territorio.
Un grazie al Dipartimento ICEA dell’Università di Padova e in particolar modo al Prof. Simonini e alla Prof.ssa Cola, agli studenti che hanno saputo mettersi in gioco con grande curiosità, ai professionisti che hanno avuto la capacità di condividere la propria competenza, ai politici, alle istituzioni pubbliche presenti.
Un grazie speciale al Dolomiti Hotel Boite per averci ospitato e a Dolomiti Contemporanee per averci guidato nella visita all’Ex Villaggio ENI e per le idee e visioni condivise.